PLUS SIX


PLUS SIX

La Plus Six, una vera auto sportiva: annuncia una nuova era di prestazioni e raffinatezza.

La Morgan Plus Six è, senza dubbio, la Morgan più dinamica mai prodotta. L'iconica silhouette di Morgan è sostenuta da una nuovissima piattaforma e da una tecnologia del propulsore leader del settore, ogni componente è stato perfezionato o ridisegnato per creare un modello completamente nuovo.

______

L'ULTIMA GENERAZIONE DI MOTORI BMW
In continuità con il successo della partnership di due decadi con BMW, la Plus Six presenta il motore sei cilindri in linea BMW Turbo di ultima generazione. Questo offre 335 CV, 369 lb / ft di coppia e consente a Plus 6 di viaggiare da 0-100 Kmh in soli 4,2 secondi.
L'uso della più recente tecnologia di casa BMW non solo offre un'auto sportiva più esaltante e ad alte prestazioni, ma consente anche un risparmio in termini di consumo di carburante e un motore più pulito.
La Plus Six è uno dei veicoli più efficienti nei consumi all'interno della gamma Morgan.

_____

CX GNERATION
La nuovissima piattaforma in alluminio CX-Generation è alla base della Plus Six. Progettata e sviluppata per l'utilizzo nei modelli ad alte prestazioni di Morgan, la piattaforma CX-Generation presenta un aumento del 100% della rigidità torsionale rispetto alla precedente piattaforma in alluminio utilizzata da Morgan.

Le leggerezza è un ingrediente integrale per qualsiasi auto sportiva britannica. La piattaforma CX-Generation introduce inoltre una serie di vantaggi senza incrementarne il peso, in totale la struttura pesa meno di 100 kg e mantiene lo stesso passo dei veicoli con piattaforma in alluminio della generazione precedente.
_______

Mantenendo la filosofia di Morgan basata sui concetti di leggerezza, artigianalità e prestazioni, la Plus Six pesa solo 1.075 kg in totale, e presenta una maggiore tecnologia e un notevole incremento di benefit per gli occupanti senza penalizzare il celebre design identificativo delle auto Morgan.

La Plus Six è il risultato di centinaia di modifiche e miglioramenti del design resi possibili grazie ai nuovi processi e funzionalità introdotte dalla piattaforma CX-Generation.

I miglioramenti in termini di qualità, finitura del materiale, dettagli estetici e il contributo ingegneristico applicato a ciascun componente risultano subito evidenti. La Plus Six ridefinisce completamente la vettura di punta di Morgan ed il marchio stesso.

Come ogni Morgan, è importante che il veicolo possa essere definito in funzione delle preferenze del Cliente, la Plus Six offre livelli di personalizzazione ad personam, ogni dettaglio esterno ed interno può essere personalizzato.

_____

HARD TOP
L’hard top di nuova concezione prende ispirazione dai road racers degli anni '60 ed è disponibile di serie su tutti i modelli Plus Six Touring.

L’hard top regala l’estetica tipica dei coupé, è completamente removibile e offre maggiore funzionalità e comfort durante i lunghi spostamenti. Ciascuno dei modelli First Edition Plus Six verrà fornito con un hard top.

_____

PLUS SIX WHEELS
Con la Plus Six, Morgan ha introdotti cerchi di nuova concezione. Il cerchio, offre un sottile riferimento ai disegni utilizzati sui primi veicoli a quattro ruote. Le proporzioni, il trattamento dei raggi e i dettagli della ruota trasmettono modernità. L'effetto combinato di questi fattori si traduce in un design che coniuga tecnologia, forma e potenza.

_____

REIMAGINED INTERIOR
La Plus Six è equipaggiata con un nuovo cockpit. Gli interni offrono livelli di personalizzazione ancora più elevati rispetto a qualsiasi precedente Morgan. Il display è posizionato all'interno del campo visivo del guidatore, sottilmente incorporato nel cruscotto con un numero illimitato di combinazioni di legno e colori. Le porte scolpite incorporano le nuove luci, la chiusura centralizzata e gli altoparlanti che risultano nascosti.

_____

PRIMA EDIZIONE - EMERALD

La prima edizione Emerald Plus Six è una versione moderna delle più famose combinazioni di colori Morgan. Una verniciatura verde metallizzata offre un tocco più contemporaneo al racing green, mentre l'interno si caratterizza per la pelle marrone chiaro della gamma Premium, il cruscotto in noce con finitura opaca e la console centrale. I punti salienti esteriori della prima edizione Emerald Plus Six sono l'hard top in tinta unita, il pacchetto Frozen Grey della prima edizione che comprende le ruote da 19 pollici, la pellicola protettiva e side screen surrounds. I nuovi sedili avvolgenti realizzati in pelle con il centro della seduta trapuntata a doppia cucitura.

PRIMA EDIZIONE - MOONSTONE

La prima edizione Moonstone Plus Six offre un tocco di modernità alla silhouette iconica di Morgan. Il colore azzurro ghiaccio metallizzato della carrozzeria si abbina perfettamente con le nuove ruote Plus Six da 19 pollici rifinite in grigio ghiaccio. I numerosi i dettagli in grigio: montanti, paravento e bordi dei vetri laterali, offrono un'estetica contemporanea. L’ hard top offre la possibilità di utilizzo tutto l'anno e trasforma il modello in un coupé. Le luci spot conferiscono al frontale un aspetto ancora più deciso. Il cruscotto, in tinta con la carrozzeria, è in netto contrasto con la console centrale rifinita in nero lucido. Rifiniti in pelle premium a grana grossa di colore blu scuro, i nuovi sedili sono caratterizzati da una doppia cucitura a tema quadrato.





FIRST EDITION EMERALD




FIRST EDITION EMERALD