4/4 80TH ANNIVERSARY


Il 1935 segna l’ inizio di un nuovo capitolo nella storia Morgan. La produzione della 4-4 è stata infatti il punto di partenza della produzione di veicoli Morgan a 4 ruote. Il 15 ottobre 1936 debuttò nel Salone di Londra la tanto attesa 4-4 . Il leggero 4-4 era un’utilitaria la cui convenienza fu testata con grande successo in tutto il Regno Unit . Divenuta 4/4 nei tempi recenti, questo modello ha rappresentato un’importante pietra miliare nello sviluppo della gamma di modelli Morgan sin dal suo inizio, 80 anni fa’. Ad esclusione di una breve pausa durante la seconda guerra mondiale, la 4/4 non ha mai smesso di essere prodotta.

2016: l’auto divenuta icona automobilistica compie 80 anni, storia di un successo tutto britannico, storia della vettura che si è guadagnata il primato mondiale di auto in produzione da più tempo.

Per festeggiare, la Morgan Motor Company è orgogliosa di presentare la 4/4 80th Anniversary. Una edizione limitata alla produzione di soli 80 esemplari, ciascuno interamente fatto a mano e dotato di numerosi nuovi particolari e dettagli ispirati alle prime vetture.






BROCHURE